Garanzie attivate a tutela degli utenti (Art. 2 comma 4 Legge 4/2013)

L’associazione promuove forme di garanzia a tutela dell’utenza, tra cui l’attivazione di uno sportello di riferimento del cittadino consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’art.27 ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 206/2005, nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi da esse richiesti agli iscritti.

Per qualsiasi segnalazione, lo sportello è attivo all’indirizzo email sportelloamico@associazioneairp.it oppure compilando il seguente modulo.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e fornire il mio consenso al loro trattamento.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per ricevere informazioni promozionali e offerte riservate da parte della vostra associazione.

Convalida per inviare la tua richiesta